accento in numeri

GHITA
Educatrice per l’integrazione
Ghita Fares. Nata in Marocco e vive in Italia da 22 anni. Educatrice per l’integrazione a Reggio Emilia. Appena ha un attimo libero ama fare sport e in particolare nuotare. Viene da una famiglia decisamente multiculturale: genitori Marocchini, Zio Francese e Cognato Italiano. Abile in cucina sia con piatti Marocchini che Italiani ma se le chiedete quale sia il suo cibo preferito la risposta potrà essere solo una: la pizza! Laureata in scienze dell’educazione adora il suo lavoro perché crede fermamente che lavorare con i ragazzi permetta di costruire per tutti un futuro migliore.

WANDA
Amministrazione
Wanda Pagano, una delle più giovani presenze in cooperativa e protagonista della nostra assemblea di dicembre 2018. 20 anni d’età, in forza all’ufficio amministrativo si è fatta prepotentemente voler bene da tutti con il suo carattere allegro, esuberante ed entusiasta. Le piacciono i numeri, il modo in cui descrivono il nostro lavoro. Ama le serie televisive e adora fare shopping (scarpe, borse, vestiti, etc).
Vive a Reggio da 6 anni e se volete renderla felice portate un po’ di cioccolato in amministrazione!

ELISA
Educatrice per l’integrazione
Elisa Iotti 29 anni, rockettara, educatrice referente per l’integrazione e moglie da 5 mesi. Ha iniziato a lavorare in cooperativa grazie al tirocinio universitario presso il GET Madres. Laureata in scienze antropologiche a Bologna e con una magistrale in “progettazione dell’intervento educativo nel disagio sociale”. Vorrebbe essere sportiva ma ama troppo il divano per poterlo tradire. Per un periodo si è dilettata in danze caraibiche con tanta passione verso la Salsa Cubana. Se volete vederla felice regalatele un viaggio con suo marito.
NEWS
LE NOSTRE PROPOSTE
INTEGRAZIONE
esperienze

La Nostra Vita Racconta
Un video che racconta l’ esperienza vissuta quotidianamente dentro i nostri servizi, una testimonianza che vuole immortalare la passione che ogni singolo lavoratore della cooperativa infonde giornalmente nel proprio lavoro. Una storia vera, una storia di Accento.