fbpx

Settembre, inizia il nuovo viaggio di Accento

Il nuovo viaggio di Accento.

Fervono i preparativi per l’anno scolastico 2018/2019, siamo quasi pronti al nuovo viaggio di Accento.
Tra pochissimi giorni si avvieranno tutti i servizi della Cooperativa Accento: Nidi, Scuole dell’infanzia, servizi di prescuola e postscuola, attività integrative, ludiche, centri culturali, servizi territoriali, ludoteche e spazi giovani.
Il nuovo viaggio di Accento per tante famiglia sarà una ripresa interrotta, in parte, dalla pausa estiva ( non per chi ha frequentato e frequenta ancora i campi gioco di Accento).

Per tante altre famiglie settembre segna un cambiamento: l’inserimento al Nido per i più piccoli, l’ambientamento alla scuola d’infanzia per i 3enni, la necessità di usufruire di servizi integrativi per le famiglie che hanno delle necessità specifiche. E poi la scoperta di attività e laboratori nuovi, la riapertura dei centri giovani dove ritrovare i propri amici, i centri culturali e le loro proposte per bambini, ragazzi e famiglie, ludoteche e tanto altro ( per tutti i nostri servizi vistate la pagina servizi).

Come ogni anno vorremmo porci il più possibile in ascolto, attenti a nuove idee, necessità e proposte. Non mancheranno collaborazioni, eventi e sorprese. Proprio per questo, a partire da metà di settembre sarà possibile iscriversi alla newsletter di Accento, per essere sempre al corrente delle ultime novità, delle proposte ludiche per piccoli e grandi, degli incontri con esperti dell’educazione per le famiglie.

Quest’anno vorremmo accompagnarvi lungo un viaggio, un viaggio che tenterà di toccare tutti i temi legati all’educazione di cui quotidianamente ci occupiamo.

Fotografie, video, interviste, articoli e contenuti che possano metterci in comunicazione con le famiglie, per rendere visibile cosa accade ogni giorno nei nostri servizi e per dare continuità ai nostri ragazzi.

Il lavoro sarà come sempre tantissimo e molto impegnativo ma le energie non ci mancano e, sopratutto, ci crediamo davvero.

Da tutta Accento buon inizio di anno e grazie per la fiducia che costantemente ci accordate. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *