fbpx

Accento è…Estate! Campi gioco 2018!

Accento è…Estate! Le nostre proposte per i campigioco 2018!

Proposte per centri estivi e campi gioco per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni.

Educatori ed Insegnati di Accento sono pronti ad accogliere nuovamente bambini, ragazzi e famiglie da 0 a 16 anni durante il mese di giugno, luglio, agosto e settembre per un’estate indimenticabile con i campi gioco di “Accento è…Estate!”
Le nostre proposte saranno attive a:

  • Reggio Emilia città
  • Provincia di Reggio Emilia
  • Provincia di Modena
  • Provincia di Parma
  • Vercelli
  • Bologna

Un’estate dedicata al contatto con la natura. avventura, animali, ma anche uscite in piscina, fattorie didattiche e tecnologia! Trascorri con noi la tua estate! La caratterizzazione tematica di ogni servizio estivo permette a bambini e ragazzi di vivere esperienze di gruppo via via sempre più intense ed uniche.

“Accento è…Estate!” prevede che i ragazzi e bambini siano accolti e accompagnati da insegnanti  ed educatori qualificati e supportati da una figura di coordinamento pedagogico. Il coordinamento pedagogico è a disposizione delle famiglie per eventuali confronti e approfondimenti sia durante le assemblee di presentazione indicate nelle brochure informative, sia durante l’intero periodo di centro estivo.

ISCRIZIONI E REVOCHE Le iscrizioni dovranno essere presentate compilando il modulo che sarà a disposizione presso il servizio o nella pagina del centro estivo desiderato.

Vuoi scoprire le nostre proposte per il 2018, visita la pagina dedicata di “Accento è…Estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *