fbpx

Al via le iscrizioni per le scuole d’infanzia

Al via le iscrizioni per le scuole d’infanzia

Dal 7 gennaio 2019 è possibile iscriversi alle scuole d’infanzia.

In questi giorni tutti i servizi gestiti dalla cooperativa Accento stanno preparando gli Open day per le iscrizioni all’anno scolastico 2019/2020. In particolare sabato 12 gennaio 2019 apriremo le porte della scuola d’infanzia Balena Blu di Carpi e sabato 19 gennaio sarà la volta della scuola d’infanzia Anselperga di Campagnola Emilia e Tatonius di Bagnolo in Piano. I genitori che si apprestano a scegliere la scuola d’infanzia per i propri figli potranno visitare liberamente le scuole entrando in strutture pronte ad accogliere i loro bambini. Gli Open Day daranno la possibilità di scoprire scuole pensate per far crescere in cui troveranno personale formato che si dedica al benessere della famiglia con professionalità, passione ed impegno. Le strutture di Accento sono progettate per essere luoghi accoglienti e confortevoli, con arredi di qualità e materiali ecologici. Le Nostre scuole sono tutte immerse nel verde dove i bambini possono giocare, scoprire e imparare a conoscere la natura. Sosteniamo la crescita di bambine e bambini grazie al nostro progetto pedagogico ed attività quotidiane come: psicomotricità, attività artistiche ( grazie alla presenza di un atelierista in tutti i servizi), narrazione, yoga e inglese. E’ importantissima per Noi la continuità educativa tra scuola e casa, per questo ogni settimana verrà inviato direttamente a casa materiale documentario foto e video che racconti le esperienze dei bambini in formato digitale tramite strumenti tecnologici sicuri che garantiscono un alto livello di privacy.
Nelle nostre scuole troverai professionisti come:

  • Insegnanti
  • Educatori
  • Personale Ausiliario
  • Esperti
  • Atelierista
  • Pedagogista

Per informazioni circa la possibilità d’iscrizione nei nostri servizi e per richieste specifiche è possibile inviare una mail all’indirizzo info@coopaccento.it.

Per iscrizioni alla scuola d’infanzia Balena Blu visitate il sito dell’Unione Terre d’Argine.

Per iscrizioni alla scuola d’infanzia Anselperga di Campagnola Emilia visitate il sito del comune. 

Vi aspettiamo sabato 12 gennaio e sabato 19 gennaio per visitare le nostre strutture. A partire da febbraio inizieranno anche gli Open Day nei nostri nidi d’infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *